Home Cronaca Centauro 28enne cade dalla moto enduro. È grave

Centauro 28enne cade dalla moto enduro. È grave

0

Un centauro salernitano cade dalla sua moto enduro durante un raduno con degli amici, ad Oliveto Citra. Gravi le sue condizioni

[ads1]

Oliveto Citra. Un centauro della provincia di Salerno, L.P, 28 anni, è vittima di un incidente mentre si trovava con un gruppo di altri appassionati di moto enduro, nell’area pic-nick nei monti presso località Canale. 

Così come riportato da La Città il giovane, mentre percorreva un tratto di strada difficoltoso, ha perso il controllo della moto ed è caduto a terra. 

Immediatamente è stato trasportato al Ruggi, dove gli è stata diagnosticata una sospetta lesione della colonna vertebrale. La prognosi da parte dei medici però è ancora riservata, ma nel frattempo i suoi compaesani attendono notizie e gli amici sono con lui per sostenerlo. [ads2]

 

Previous article Strutture per la Prima Infanzia, riaperti i termini per le iscrizioni a Tramonti e Minori
Next article Anziano noto a Scafati si suicida con colpi di pistola
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.