Home Cronaca Anziano noto a Scafati si suicida con colpi di pistola

Anziano noto a Scafati si suicida con colpi di pistola

0
Anziano noto a Scafati si suicida con colpi di pistola

Ieri sera intorno alle 21, a Scafati, un anziano noto per essere padre di un ex consigliere comunale, si è suicidato con dei colpi di pistola

[ads1]

Scafati. Alle 21 di ieri sera un anziano noto e stimato nella provincia salernitana, si è tolto la vita con dei colpi di pistola, così come riportato da La Città. 

La salma dell’82enne, noto per avere un esercizio commerciale e per essere il padre di un ex consigliere comunale, è stata così ritrovata dai Carabinieri   presso la sua abitazione in via De Gasperi. 

L’uomo di recente era stato affetto da problemi di salute, ma nulla che facesse sospettare l’intenzione di togliersi la vita, perchè viene descritto da conoscenti ed amici come una persona piena di vita. 

I Carabinieri, con delega da Nocera Inferiore, stanno quindi cercando di aprire altre piste che conducano al movente del gesto. [ads2]

 

 

Previous article Centauro 28enne cade dalla moto enduro. È grave
Next article Lavori urgenti di riqualificazione al Presidio Ospedaliero di Battipaglia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.