Cavese, altro colpo in attacco: ufficiale Salvatore Sandomenico



salvatore sandomenico

Timbra un altro colpo a parametro zero la Cavese di Massimiliano Santoriello: il club si aggiudica le prestazioni di Salvatore Sandomenico

Altro colpo in entrata per la Cavese: il club metelliano ha ufficializzato pochi minuti fa l’acquisto di Salvatore Sandomenico.

L’attaccante esterno classe ’90 arriva a parametro zero, dopo lo svincolo avvenuto al termine dell’avventura con la maglia della Reggina. Il nome del calciatore napoletano circolava da qualche settimana nell’ambiente metelliano e la conferma è arrivata nella giornata di domenica, quando ha presenziato al ‘Romeo Menti’ nella vittoria della Cavese contro l’Avellino per 2-0.

Una freccia in più per Salvatore Campilongo, il quale aumenta notevolmente la qualità lì davanti. Il calciatore sarà certamente a disposizione già per la delicata trasferta di Bari, in programma domenica 6 ottobre.

Quello di Sandomenico è il secondo acquisto a ‘zero’ dopo la fine del calciomercato: pochi giorni fa, infatti, era stato ufficializzato l’arrivo di Danilo Bulevardi, già grande protagonista proprio contro l’Avellino.

La nota

La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, contratto biennale, dell’attaccante esterno Salvatore Sandomenico l’anno scorso alla Reggina 1914: 28 presenze e 7 gol.

Nato a Napoli il 21 Gennaio 1990 è cresciuto nell’Olimpico Napoli, 250 presenze in Serie C con le maglie di Arzanese, Juve Stabia, L’Aquila, Viterbese, Siracusa, Teramo e Reggina: 82 gol all’attivo.

Numero di maglia scelto per questa stagione il 34.

Leggi anche