Cavese, trasferta a Matera ma è in arrivo la vittoria a tavolino

rende-cavese

Questa sera si dovrebbe disputare Matera-Cavese ma quasi certamente la partita non si disputerà per la probabile assenza della squadra lucana

La Cavese è partita alla volta di Matera per il turno infrasettimanale di campionato. Ma per gli aquilotti, la trasferta in terra lucana sarà soltanto un’occasione utile per visitare la città che è Capitale Europea della Cultura 2019.

Infatti, con ogni probabilità, i padroni di casa non si presenteranno allo “stadio XXI Settembre – Franco Salerno” per disputare il match. Vista la situazione delicata a livello societario e lo sciopero dei calciatori annunciato ormai da mesi, il Matera arriverebbe all’ennesima rinuncia, la quarta della stagione e che comporta la radiazione dal campionato.

Modica e i suoi calciatori, una volta arrivati allo stadio, dovranno attendere 45 minuti e, allo scadere del tempo imposto dal regolamento, verrà decretato lo 0-3 a tavolino. Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, ma con ogni probabilità verrà scritta un’altra pagina nera del calcio italiano.