Home Sport Calcio Cavese, tesserati positivi al Covid-19: subito nuovi controlli

Cavese, tesserati positivi al Covid-19: subito nuovi controlli

0
Cavese, tesserati positivi al Covid-19: subito nuovi controlli
Ph: Alfonso Maria Salsano

Alcuni componenti del gruppo squadra della Cavese sono risultati positivi al Covid-19. Immediato l’isolamento e nuovi tamponi verso la sfida contro il Monopoli

Casi di positività all’interno della Cavese. Lo ha reso noto la società dopo aver ricevuto gli esiti dei tamponi come da protocollo prima della sfida contro il Monopoli.

Questa la nota: “La Cavese 1919 rende noto che il ciclo di tamponi effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo per alcuni tesserati, che come da protocollo sono stati subito posti in isolamento“.

Nel pomeriggio di oggi l’intero gruppo squadra si sottoporrà a nuovi controlli. È stata, pertanto, annullata la conferenza stampa pre-partita programmata per le ore 12.30″, conclude la nota della società. Ai microfoni della stampa avrebbe dovuto rispondere Andrea Russotto ma i casi di positività hanno annullato il tutto.

Tra i presunti positivi ci sarebbe anche il difensore Emmanuele Matino: nella serata di venerdì, il centrale napoletano ha annunciato di aver contratto il virus. L’annuncio era arrivato attraverso una storia postata su Instagram.

Da valutare a questo punto se la sfida contro il Monopoli si giocherà regolarmente alle ore 15 di domenica 25 ottobre oppure ci sarà uno slittamento sull’orario (in attesa dell’esito dei tamponi) o addirittura un rinvio della partita. Sarà la società a comunicarlo nelle prossime ore.