Home Sport Calcio Cavese-Monopoli, torna il pubblico al “Lamberti”: pronta la vendita

Cavese-Monopoli, torna il pubblico al “Lamberti”: pronta la vendita

0
Cavese-Monopoli, torna il pubblico al “Lamberti”: pronta la vendita
Foto: Zerottonove.it

A distanza di oltre un anno, torna il pubblico al “Simonetta Lamberti”. In occasione di Cavese-Monopoli saranno 500 i tagliandi a disposizione per i tifosi

Il “Simonetta Lamberti” riapre le porte ai tifosi della Cavese. In occasione del match contro il Monopoli, in programma domenica 25 ottobre, il club ha annunciato la possibilità di acquistare i tagliandi, seppur in maniera limitata per le disposizioni del 15% di capienza.

La nota del club

Di seguito, ecco la nota del club: “La Cavese 1919 comunica che, in seguito alla riunione operativa tenuta dal Gruppo Operativo di Sicurezza, è stata disposta la vendita di circa 500 biglietti (in base alla capienza dei settori, come da normativa) per la gara CAVESE-MONOPOLI, valida per la 7/a giornata, in programma domenica 25 ottobre allo stadio ‘Simonetta  Lamberti’ (ore 15)”.

I tagliandi, riservati esclusivamente ai residenti nella provincia di Salerno, saranno acquistabili nella giornata di domani, sabato 24 ottobre, attraverso il circuito ETES e i Punti Vendita Autorizzati (QUI per leggere i punti addetti alla vendita).

Questi i prezzi:

TRIBUNA CENTRALE – 50 euro
TRIBUNA LATERALE COPERTA – 20 euro
TRIBUNA SCOPERTA – 15 euro
DISTINTI – 10 euro

Le disposizioni e l’autocertificazione

All’ingresso dello stadio ‘Simonetta Lamberti’ è obbligatorio, ai fini dell’accesso, consegnare agli steward presenti l’autocertificazione compilata e firmata che attesti l’estraneità al Covid-19. Si raccomanda fortemente di giungere allo stadio già muniti del MODULO AUTODICHIARAZIONE (QUI per scaricarlo).

  • Personale dotato di termoscanner a distanza rileverà la temperatura corporea. Qualora risulti superiore a 37.5°, non sarà consentito l’accesso allo stadio.
  • È obbligatorio indossare la mascherina a protezione delle vie respiratorie per tutta la durata della partita e rispettare le sedute contrassegnate nel rispetto del distanziamento sociale e delle normative anti Covid-19. Non è consentito sostare in piedi prima, durante e dopo la partita.
  • Le violazioni delle disposizioni di prevenzione sanitaria all’interno dell’impianto, fermo restando le attività di controllo e di stewarding a carico del Club, restano di natura personale, con applicazione delle sanzioni previste dalla vigente normativa anti-Covid ed estromissione dalle prossime gare casalinghe della Cavese 1919.