Cavese, tegola Kucich: infortunio al ginocchio, sarà operato



Kucich
Foto: Cavese Calcio - sito ufficiale

L’infortunio per Matteo Kucich è più grave del previsto: il portiere della Cavese ha rimediato l’infortunio al legamento collaterale e del crociato

In casa Cavese, l’entusiasmo per la vittoria contro la Reggina viene ‘smorzato’ dalla brutta notizia dell’infortunio di Matteo Kucich.

Il portiere – costretto ad uscire al 17′ del primo tempo della sfida contro gli amaranto – ha rimediato una grave infrazione al ginocchio destro. Nel dettaglio, l’estremo difensore – di proprietà del Pisa – ha riportato la lesione del legamento collaterale e del crociato con interessamento anche del menisco.

La stagione di Kucich è ampiamente compromessa: nei prossimi giorni verrà stabilito anche la data dell’operazione. Adesso sarà compito della Cavese decidere se continuare con i portieri presenti in squadra (Bisogno, Nunziata e D’Andrea) oppure gettarsi sul mercato per cercare un nuovo profilo da tenere in squadra per il resto della stagione.

La nota del club

Di seguito, ecco la nota della Cavese sull’infortunio: “Nel corso della partita sabato con la Reggina, il portiere Matteo Kucich ha riportato la distorsione del ginocchio destro”.

“Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina dallo staff medico aquilotto, hanno evidenziato la lesione del legamento collaterale e crociato con associata lesione meniscale. Nelle prossime ore si stabiliranno tempi e modalità per l’intervento chirurgico”, conclude la nota del club.

Leggi anche