Home Sport Calcio Cavese, fino al 3 aprile senza tifosi: ecco quante partite a porte...

Cavese, fino al 3 aprile senza tifosi: ecco quante partite a porte chiuse

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il nuovo Decreto del Governo coinvolge soprattutto il calcio ed anche il campionato di Serie C: la Cavese giocherà senza tifosi fino al 3 aprile

La Cavese senza il supporto dei propri ultrà. Il nuovo Decreto emanato dal Governo per il contrasto al Coronavirus coinvolge soprattutto le manifestazioni sportive.

- Advertisement -

Infatti, come deciso a Palazzo Chigi, fino al 3 aprile gli eventi che riguardano il mondo del calcio (ma in generale tutti gli sport) non vedranno la presenza del pubblico per salvaguardare la salute. Pertanto, gli aquilotti dovranno fare a meno dei propri tifosi per tutto il mese di marzo.

Ma quante partite si disputeranno a porte chiuse? Partendo dalla sfida contro il Potenza, in programma lunedì 9 marzo alle 17:30, saranno ben 5 in totale le partite dela Cavese in assenza di pubblico. Oltre al match contro i lucani, le sfide interne contro Sicula Leonzio e Viterbese saranno a porte chiuse mentre in trasferta sarà contro Rieti e nell’infrasettimanale contro il Catanzaro.

Salvo ulteriori proroghe, il 5 aprile gli ultras potranno tornare al seguito della squadra di Sasà Campilongo, nella trasferta di Monopoli mentre tra le mura “amiche” del Menti di Castellammare si ritornerà soltanto il 19 aprile e sarà anche l’ultima partita stagionale casalinga (eventuali play-off esclusi) contro la Virtus Francavilla.

Il calendario delle partite a porte chiuse

9 Marzo – Cavese-Potenza (Casa)
15 marzo – Rieti-Cavese (Trasferta)
22 marzo – Sicula Leonzio (C)
25 marzo – Catanzaro (T)
29 marzo – Viterbese (C)

LiveZon
zerottonove