Home Sport Calcio Cavese, ripresi gli allenamenti: problemi a centrocampo in vista del Potenza

Cavese, ripresi gli allenamenti: problemi a centrocampo in vista del Potenza

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

La Cavese di Sasà Campilongo è tornata ad allenarsi in vista della sfida contro il Potenza: contro i lucani mancheranno Matera, Bulevardi e Cesaretti

Dopo la sconfitta contro la Casertana ed il duro sfogo del patron Santoriello, la Cavese è tornata ad allenarsi per preparare la sfida al Potenza.

- Advertisement -

Il match è in programma lunedì alle 17:30, slittato di un giorno per problemi di contemporaneità con la partita della Juve Stabia, in programma domenica pomeriggio al “Menti” di Castellammare di Stabia. Per la gara contro i lucani, problemi per mister Campilongo a centrocampo: mancheranno infatti Bulevardi e Matera, appiedati dal Giudice Sportivo dopo l’ammonizione rimediata nello scorso turno di campionato.

Oltre ai due centrocampisti, mancherà anche Cesaretti, anch’egli diffidato e dunque squalificato per il prossimo match. Il tecnico degli aquilotti dunque in questa settimana dovrà valutare attentamente le possibili alternative per affiancare Castagna in mezzo al campo. Una possibile soluzione è il ritorno di Favasuli dal 1′, rientrato dopo l’infortunio delle ultime settimane oppure sperare nel rientro a pieno regime di Lulli, rimasto indisponibile nelle ultime quattro partite. Difficile invece l’ipotesi di un centrocampo a tre con Sainz Maza nel ruolo di mezz’ala. Ultima possibilità: l’inserimento di De Luca, classe 2001, da tempo con la prima squadra e inserito da Campilongo in diversi spezzoni di partita nell’ultimo mese.

Per la sfida al Potenza dovrebbero mancare ancora Badan e Nunziante, oltre ai lungodegenti Kucich e Rocchi. Rienterà invece Matino, assente nell’ultima partita di campionato a causa dell’influenza. Sarà una lunga settimana di allenamenti in vista della partita contro il Potenza.

LiveZon
zerottonove