Home Sport Calcio Cavese, Santoriello carica: “Lavoriamo per una rosa più competitiva”

Cavese, Santoriello carica: “Lavoriamo per una rosa più competitiva”

0
Cavese, Santoriello carica: “Lavoriamo per una rosa più competitiva”

Via al mercato e arriva la carica di Massimiliano Santoriello a tutto l’ambiente Cavese: “Da adesso c’è bisogno dell’apporto di tutti”. Ufficiale l’arrivo di Nicolas Bubas dalla Juve Stabia

C’è grande fermento in casa Cavese, in vista delle prossime ufficializzazioni di mercato. Il club metelliano ha definito con la Juve Stabia l’arrivo dell’argentino Nicolas Bubas.

L’argentino ha firmato nelle scorse ore e sarà a disposizione di Campilongo a partire da domani per prepararsi alla sfida contro il Palermo. L’ex-Vibonese, classe 1989, arriva a Cava de’ Tirreni con la formula del prestito ed andrà a rimpolpare il reparto offensivo dei bluefoncé.

Intanto in vista del nuovo anno e dell’avvio del mercato sono arrivate le dichiarazioni del patron Massimiliano Santoriello. Queste le parole del presidente: “In questo momento stiamo lavorando per rinforzare la rosa e per renderla più competitiva – ha dichiarato il presidente Santoriello – ci sarà bisogno dell’apporto di tutti”.

Poi una precisazioni sui rumors: “Al momento quindi non pensiamo alle cessioni, come si è letto in questi giorni su alcuni organi organi di stampa, ma ad offrire a mister Campilongo quante più scelte possibili per raggiungere quanto prima la salvezza. Sabato c’è il Palermo e siamo tutti chiamati a dare di più.”