Home Sport Calcio Cavese, primi due innesti in arrivo: Bubas ed Altobello

Cavese, primi due innesti in arrivo: Bubas ed Altobello

0
Cavese, primi due innesti in arrivo: Bubas ed Altobello
Foto: YT SS Juve Stabia

La Cavese si appresta a chiudere i primi due acquisti della sessione di mercato invernale. Intanto molti calciatori sono in uscita

Mister Sasà Campilongo continua a preparare la sfida di sabato che vedrà la Cavese affrontare il Palermo ed intanto si muove qualcosa dal punto di vista degli innesti di mercato.

Il club metelliano ha fatto passi in avanti per l’attaccante Nicolas Bubas, attualmente in forza alla Juve Stabia, e per il difensore Errico Altobello di proprietà del Bisceglie. Per l’argentino classe ’89 da capire se sarà un passaggio temporaneo o a titolo definitivo mentre per il centrale nativo di Cava de’ Tirreni si tratta per un contratto fino a giugno 2022.

Con ogni probabilità saranno loro i primi due acquisti del calciomercato invernale della Cavese. Ma sono attesi ulteriori colpi: la priorità resta il centravanti ma difficile ipotizzare l’arrivo di un nome importante nell’immediato avvio di mercato.

Movimenti anche in uscita: dopo l’addio di Migliorini, si appresta a salutare Cava de’ Tirreni anche Paolo Cannistrà, il quale ha registrato solo 4 presenze, tutte con Giacomo Modica in panchina. Il difensore di proprietà della Spal si accinge ad accasarsi al Piacenza, club che milita nel girone A. Anche Andrea De Paoli non rientrerebbe nei piani di Campilongo: per l’ex-Rieti è previsto un passaggio (in prestito?) ad altri club di categoria o Serie D.