Cavese, Pavone saluta e arriva Lamazza. Rosafio dice addio

cavese

Giuseppe Pavone lascia la Cavese e il nuovo ds sarà Francesco Lamazza; sul mercato, Marco Rosafio si trasferisce al Cittadella

Tempo di saluti in casa Cavese: Giuseppe Pavone ha rescisso il contratto che lo legava con il club metelliano. A spiegarlo è lo stesso direttore sportivo, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale della società.

“Per motivi strettamente personali, in questo momento non potrò svolgere il ruolo di direttore sportivo della Cavese. Questo per me è solo un arrivederci, non un addio e spero di tornare, quanto prima, a Cava: la mia seconda casa.

“Ringrazio i tifosi – continua Pavone – che mi hanno fatto sempre sentire il proprio affetto soprattutto nella serata del Centenario, il Presidente Santoriello per la fiducia che ha riposto in me e tutte le persone che gravitano intorno alla Società. Vi abbraccio tutti, a presto.

Al posto dell’ex-ds, il patron aquilotto ha deciso di puntare su Francesco Lamazza. Come riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo tra i due è già stato raggiunto e l’annuncio potrebbe arrivare entro poco tempo. Lamazza era incaricato alla Sambenedettese, ma adesso approderà a Cava de’ Tirreni con un contratto annuale.

Sempre sul fronte mercato, ma questa volta parlando di calciatori, Marco Rosafio si appresta a salutare dopo un anno la Cavese. Sempre dal portale del giornalista di Sky Sport, si legge come l’attaccante classe ’94 abbia raggiunto l’intesa contrattuale con il Cittadella, club di Serie B che sta per giocarsi un posto in Serie A contro il Verona nella finale playoff.