Home Sport Calcio Cavese, mercato tra riconferme ed uscite: Fella resta, Martiniello va

Cavese, mercato tra riconferme ed uscite: Fella resta, Martiniello va

0
Cavese, mercato tra riconferme ed uscite: Fella resta, Martiniello va
Foto: Cavese Calcio pagina facebook

Entra nel vivo il mercato della Cavese: Giuseppe Fella viene riconfermato in blufoncé, mentre il centravanti saluta e va all’Olbia

Giornata di ufficialità in casa Cavese: Giuseppe Fella sarà un calciatore biancoblù anche il prossimo anno. In uscita, il bomber Antonio Martiniello è stato ceduto ufficialmente all’Olbia, squadra di Serie C.

Ma andiamo con ordine: l’ex-Nocerina, autore di 32 presenze e 13 reti la scorsa stagione, rimarrà a Cava de’ Tirreni, dopo il placet del tecnico Modica. Con lui, tra i riconfermati, dovrebbe esserci anche il centrocampista Francesco Favasuli.

In entrata, il neo allenatore dei metelliani potrebbe riabbracciare alcuni fedelissimi che lo hanno accompagnato a Messina lo scorso anno. In primis, il terzino Francesco Bruno, che potrebbe essere già presente al raduno, previsto per giorno 13. Successivamente, sulla strada di Cava de’ Tirreni ci sarebbero anche il centrocampista Andrea Migliorini e l’esterno Marco Rosafio.

In caso di ripescaggio in C, la Cavese proverà a riportare al Lamberti il portiere Pasquale Pane, presente nell’ultima avventura blufoncé tra i Pro, adesso sotto contratto con il Siena. Su di lui, ci sarebbe anche la Casertana.

Per quanto riguarda il mercato in uscita, ufficializzato l’esodo di calciatori a Taranto (Oggiano, Manzo, Massimo e Tripoli), c’è l’addio anche di Antonio Martiniello. Il centravanti sembrava essere promesso sposo del Lecce, ma alla fine ha scelto di andare all’Olbia a titolo definitivo.

Si prospetta un mercato di fuoco per la Cavese con Giuseppe Pavone pronto a regalare a Modica una squadra competitiva sia per la D, ma anche per la Serie C, in caso di ripescaggio.