Home Sport Calcio Cavese, Maiuri: “Giochiamo per i tre punti e lottiamo alla morte per salvarci”

Cavese, Maiuri: “Giochiamo per i tre punti e lottiamo alla morte per salvarci”

0
Cavese, Maiuri: “Giochiamo per i tre punti e lottiamo alla morte per salvarci”
Ph: Alfonso Maria Salsano

Vigilia di Teramo-Cavese con le parole di Vincenzo Maiuri in conferenza stampa. 24 convocati: out Senesi, rientrano Cuccurullo e Oviszach

“A Teramo per i tre punti”, carico Vincenzo Maiuri alla vigilia della trasferta in terra abruzzese contro la squadra di Massimo Paci (fischio d’inizio alle ore 17:30). Ultime due partite dell’anno per la Cavese, entrambe lontano dal “Lamberti”: i metelliani vogliono cercare di non chiudere il 2020 all’ultimo posto in classifica o almeno raggiungere la doppia cifra di punti.

La squadra è in costante crescita” – dice Maiuri in conferenza stampa – “Siamo molto più gruppo e vedo la voglia di portare a casa qualcosa di importante nel breve tempo. Sappiamo di avere dei difetti ma consapevoli dei nostri pregi. La classifica che abbiamo è molto bugiarda e lo dimostreremo. Il nostro chiodo fisso è la salvezza della Cavese e lotteremo fino alla morte per questo“.

Nella lista dei convocati per la trasferta di Teramo spicca l’assenza di Yuri Senesi: con ogni probabilità toccherà ad Andrea De Paoli prendere il suo posto nel ruolo di esterno d’attacco. Rientrano Cuccurullo e Oviszach: il primo è in ballottaggio con Matera per una maglia da titolare. Per il resto non ci saranno ulteriori novità rispetto al match contro la Virtus Francavilla di domenica scorsa.

I convocati

Di seguito, ecco i convocati di Maiuri per Teramo-Cavese:

PORTIERI: 1 Bisogno, 22 Paduano, 38 Russo
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro
CENTROCAMPISTI: 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 31 Esposito, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 19 Oviszach, 20 Germinale, 37 Vivacqua