Cavese, “La Notte Blufoncé” per festeggiare il Centenario

cavese
Foto: Cavese Calcio

Si avvicina a grandi passi il grande evento che vedrà la Cavese compiere 100 anni il prossimo 24 maggio: presenti numerosi ospiti

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia che porterà Cava de’ Tirreni ad avvicinarsi al 24 maggio: una data speciale, ovvero quella del Centenario della Cavese. Già da tempo se ne parla in città ma quest’oggi la società metelliana ha ufficializzato l’evento che porterà ai 100 anni del club.

Alcune informazioni su chi sarà presente in Piazza San Francesco per la festa: a presentare l’evento ci saranno Fernando Siani (nato a Cava de’ Tirreni e giornalista di Sportitalia) e Jolanda De Rienzo (giornalista di Eleven Sports). Insieme a loro ci saranno anche Nunzio Siani, Manuela Pannullo, Antonio Prisco e Antonio Giordano.

Una grande festa che verrà accompagnata dalla musica degli Skizzikea (band metelliana). Non mancheranno le vecchie glorie che hanno fatto la storia della Cavese: dagli allenatori Somma, Campilongo ed Eziolino Capuano, passando per chi ha fatto la storia in quel 7 novembre 1982 a San Siro. Inoltre ci saranno gli artefici della promozione in C1 del 2005/06, l’anno in cui venne a mancare l’indimenticato Catello Mari.

La festa del Centenario sarà anche un’occasione per ricordarlo nuovamente, a 13 anni dalla sua scomparsa: sarà anche la festa dedicata a lui. Il popolo biancoblù è pronto per festeggiare i 100 anni della Cavese.

Foto: Cavese Calcio