Home Sport Calcio Cavese, il Giudice Sportivo stanga Russotto: tre giornate di squalifica

Cavese, il Giudice Sportivo stanga Russotto: tre giornate di squalifica

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Tegola in casa Cavese: il Giudice Sportivo ha stangato Andrea Russotto per tre giornate dopo l’espulsione rimediata al termine del match contro il Potenza

Il campionato è stato ufficialmente sospeso ed in attesa di capire quando e come si riprenderà, la Cavese dovrà fare i conti con la tegola Andrea Russotto.

- Advertisement -

L’attaccante romano è stato squalificato per tre giornate dal Giudice Sportivo, dopo l’espulsione rimediata al termine della partita contro il Potenza. Dopo il triplice fischio, c’è stata una scaramuccia con il direttore di gara, il signor Francesco Meraviglia di Pistoia, il quale ha deciso di sanzionare il numero 30 con il rosso diretto.

Come si legge nel comunicato apparso sul sito della Lega Pro, il calciatore “al termine della gara, rivolgeva all’Arbitro reiterate frasi offensive” e pertanto è stata comminata la dura sanzione. Una pesante assenza dunque per mister Campilongo che perderà per tre gare (salvo ricorsi) un giocatore fondamentale come Russotto.

Da capire però quali partite salterà l’ex-Napoli e Salernitana: infatti, qualora si dovesse riprendere effettivamente dopo il 3 aprile, non prenderebbe parte alle partite contro Monopoli, Bisceglie e Virtus Francavilla. Mentre se la Lega Pro dovesse decidere per lo slittamento del calendario e far ripartire dal 31° turno, Russotto mancherebbe contro Rieti, Sicula Leonzio e Catanzaro. Situazione tutta da decifrare.

LiveZon
zerottonove