Home Sport Calcio Cavese, donne gratis allo stadio contro il Nardò

Cavese, donne gratis allo stadio contro il Nardò

0
Cavese, donne gratis allo stadio contro il Nardò

La società Cavese Calcio ha comunicato anche la nomina di Santoriello come nuovo amministratore della società con il 90% di quote

Giornata di novità in casa Cavese, a 2 giorni di distanza dalla vittoria di Francavilla. Nella giornata odierna, la società ha promosso l’iniziativa “Donne Gratis allo Stadio”.

Come si apprende dal comunicato, emesso tramite la pagina Facebook della società, “tutte le donne possono entrare allo stadio ritirando il proprio ticket distribuito dagli steward”. Infine, la società chiarisce che la promozione sarà valida in tutti settori dello stadio Simonetta Lamberti. Una bella iniziativa che ha come intento di riportare le donne all’interno degli stadi, ma soprattutto le famiglie.

Massimiliano Santoriello prende il 90% della società

Altra notizia importante è quella riguardante gli organi societari: nella serata di ieri è stata ufficializzata la nomina di Massimiliano Santoriello come amministratore unico della società Cavese Calcio con il 90% delle quote. Sempre dalla pagina Facebook del club si apprende che Antonio Fariello resta in capo con il rimanente 10%. L’atto è stato formalizzato nel pomeriggio di giovedì. Inoltre, Santoriello sarà il nuovo legale rappresentante del club blu-foncé, mentre nell’organigramma non cambierà nulla rispetto a prima.

Il nuovo socio di maggioranza ha commentato così il passaggio al programma “Gonfia la Rete”: “Per me è un grande onore essere coinvolto e poter contribuire a consolidare questo progetto. Non è stato facile unire tante persone e gli artefici sono tanti ed in poco tempo allestire una società e una squadra. Sarà mio impegno curare e condividere insieme le scelte importanti per il bene della società. Gli obiettivi non cambiano e penseremo partita dopo partita. Ora c’è il Nardò. Questo è un gruppo importante: abbiamo fatto scelte importanti e lavoriamo tutti i giorni sotto tutti gli aspetti e ogni componente svolge un lavoro importante all’interno della società. Siamo soddisfatti di aver creato un gruppo eccezionale, fatto prima da uomini e poi da calciatori.”