Home Sport Calcio Cavese, De Paoli: “Tifoseria molto calda. Darò più del 100% in campo”

Cavese, De Paoli: “Tifoseria molto calda. Darò più del 100% in campo”

0
Cavese, De Paoli: “Tifoseria molto calda. Darò più del 100% in campo”

Andrea De Paoli si presenta ai tifosi della Cavese dal ritiro di Nusco: “Mi piace combinare con gli attaccanti. Il club mi ha dato fiducia ed ho accettato subito”

Il primo colpo della stagione 2020/21 della Cavese si chiama Andrea De Paoli. Arrivato a parametro zero dopo l’avventura a Rieti, l’attaccante classe ’99 si sta allenando nel ritiro di Nusco agli ordini di mister Giacomo Modica.

De Paoli si è voluto presentare così alla Cavese: “Ricordo bene la partita che giocai col Rieti, dove feci gol ma soprattutto notai un ambiente ed una tifoseria molto calda e compatta, questo anche mi ha spinto a fare questa scelta. La trattativa è stata molto veloce, ho sentito subito la fiducia da parte della Cavese nei miei confronti e nel giro di pochi giorni si è concluso l’accordo nel migliore dei modi

Con il Rieti è stata la mia prima stagione ufficiale da protagonista nei Professionisti – continua il classe ’99 – visto che con la Sambenedettese non trovai grande continuità, nonostante il gol all’esordio. La scorsa stagione ho giocato di più e mi è stata data la possibilità di mettermi in mostra“.

Sulle sue caratteristiche: “Il mio ruolo? In attacco ho giocato dappertutto, a Rieti ho giocato punta centrale ma mi piace molto combinare con gli attaccanti, essere un giocatore offensivo e puntare sempre alla porta. Le caratteristiche del mister le conosciamo e davanti dovremo fare bene, lavorare con cattiveria. Prometto che in ogni domenica darò più del 100%, poi più gol riesco a segnare e aiutare la squadra il più possibile per ottenere il risultato, sarebbe tutto di guadagnato“.

Infine, il primo approccio con la squadra: “Conoscevo da qualche anno Andrea Russotto, già alla Sambenendettese, in generale il gruppo mi ha accolto bene, c’è grande esperienza, posso apprendere qualcosa da loro“.