HomeSportCalcioCavese, c'è la Coppa Italia con il Portici: i convocati e parole...

Cavese, c’è la Coppa Italia con il Portici: i convocati e parole di Ferazzoli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
73,729
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2021 6:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Turno di Coppa Italia per la Cavese di Ferazzoli: al “Lamberti” c’è il Portici. I convocati: fuori Kosovan, Altobello e Palladino

Dopo la convincente prestazione contro il Rende culminata con la vittoria per 2-0, la Cavese torna in campo per la Coppa Italia di Serie D. Nella giornata di mercoledì è prevista la sfida contro il Portici valevole per il 1° turno. Una partita da non sottovalutare in quanto il torneo è uno degli obiettivi dei metelliani ed un’occasione per mettere in mostra chi ha avuto poco spazio in questi primi 180′ di gare ufficiali.

Mister Ferazzoli ha presentato così il match: La Coppa Italia è una competizione alla quale teniamo molto, anche perché ci consente di poter dare spazio a tutti i componenti della rosa. Domani vogliamo vincere e proveremo a farlo con la migliore formazione“.

Sulle possibili scelte: Ovviamente, ci sarà qualche cambio rispetto a domenica, ma evitiamo di parlare di turn over: dopo un solo turno di campionato non avrebbe senso. Giocheremo contro un Portici che ha iniziato la stagione in modo ottimale, superando il Turno Preliminare di Coppa e battendo all’esordio il Giarre una delle squadre più accreditate del torneo. È una squadra ben strutturata fisicamente e con calciatori di qualità che possono fare la differenza”.

Per la gara con il Portici in programma domani allo stadio ‘Simonetta Lamberti’ alle ore 15 e valida per il Primo Turno della Coppa Italia di Serie D, il tecnico Pino Ferazzoli ha convocato 21 calciatori:

PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: D’Amore, De Caro, Fissore, Gabrieli, Potenza, Quaranta, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Di Gilio, Maiorano, Palma, Romizi
ATTACCANTI: Afri, Allegretti, Bacio Terracino, Carbonaro, Diaz, Kone

Non figurano in elenco Altobello, Kosovan, Palladino e Katseris mentre si rivede Afrì, ancora in attesa di qualche minuto per poter esordire ufficialmente in maglia blufoncè.