Home Sport Calcio Cavese, i convocati e la probabile formazione per la Vibonese

Cavese, i convocati e la probabile formazione per la Vibonese

0
Cavese, i convocati e la probabile formazione per la Vibonese
Ph: Alfonso Maria Salsano

24 calciatori convocati da mister Campilongo per Vibonese-Cavese: ci sono i nuovi, out Germinale e De Rosa. La probabile formazione

Tempo di partenza per Vibo Valentia per la Cavese di Sasà Campilongo. Gli aquilotti saranno impegnati domenica (ore 15) contro la Vibonese di Angelo Galfano per dare il via al girone di ritorno. Dopo la conferenza stampa pre-gara, il tecnico ha tenuto la rifinitura al “Desiderio” davanti ad un gruppo di tifosi che hanno incoraggiato la squadra in vista della sfida del “Razza”.

Sono 24 i calciatori disponibili per la gara di domani pomeriggio di Vibo Valentia. Prima convocazione per i nuovi arrivati Kucich, Scoppa e De Marco e per il giovane Gega, difensore della formazione Primavera, classe 2001. Assenti per infortunio De Rosa, Germinale, De Vito e Nunziante.

PORTIERI: 1 Bisogno, 38 Russo, 41 Kucich
DIFENSORI: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 27 De Franco, 36 Semeraro, 42 Gega
CENTROCAMPISTI: 4 Scoppa, 5 Lulli, 7 De Marco, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 9 De Paoli, 17 Gatto, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 31 Calderini, 35 Senesi, 37 Vivacqua, 40 Bubas

La probabile formazione

Mister Campilongo deve ancora sciogliere le riserve sul modulo ma dovrebbe presentare gli ultimi acquisti tutti in campo in un colpo solo. Infatti Kucich è favorito su Russo per una maglia da titolare, Scoppa presente in mediana a due con il rientrante Matera e De Marco pronto ad agire sulla destra con Ricchi e Semeraro a giocarsi l’altra maglia per la corsia mancina.

Davanti un tridente pesante con Calderini, Gatto e Bubas dal 1′ ma da capire se l’ex-Carrarese sarà utilizzato come rifinitore oppure comporrà un attacco a tre. In difesa si rivede Matino, al rientro dalla squalifica: farà reparto con De Franco e Marzupio.