Cavese, prima di Natale c’è l’ostacolo Catania: i convocati

cavese

23 giocatori chiamati da Giacomo Modica per la trasferta pre-natalizia che vedrà la Cavese affrontare il Catania; out Agate per un problema muscolare

Si avvicina il Natale ma anche la fine del girone d’andata per la Cavese di Giacomo Modica. Gli aquilotti però prima dovranno affrontare il duro ostacolo chiamato Catania.

Domani alle 14:30 allo stadio “Angelo Massimino” andrà in scena la sfida contro la squadra allenata da Andrea Sottil, non in un periodo molto positivo ma il tecnico dei metelliani non si fida ed in conferenza stampa ha parlato così della sfida.

“Per noi, come per tutti, sarà un piacere giocare in uno stadio dove fino a pochi anni fa si sono giocate partite di Serie A. Loro sono una grande squadra, ma noi non dovremo essere in gita. Quando scenderemo in campo, dobbiamo fare la nostra partita come abbiamo sempre fatto.

Dunque potrebbe essere un’occasione per ben figurare per la squadra metelliana, imbattuta da 6 partite e reduce dall’1-1 contro il Monopoli. Dopo Catania, seguirà il Boxing-Day del 26 contro il Bisceglie (ultima d’andata) e poi la grande sfida contro la Casertana il 30, a chiudere il ciclo di partite prima della sosta. Il campionato poi ripartirà il 20 gennaio.

Capitolo convocati: Modica perde all’ultimo minuto Agate per un problema muscolare accusato nella rifinitura prima della partenza per la Sicilia. Infatti, la squadra è già a Catania e quest’oggi affronterà l’ultimo allenamento prima della partita di domani.

I convocati di Modica

Portieri: Vono, De Brasi
Difensori: Palomeque, Silvestri, Manetta, Licata, Bruno, Inzoudine, Lia
Centrocampisti: Migliorini, Favasuli, Fella, Tumbarello, Mincione, Buda, Logoluso, Bettini
Attaccanti: Rosafio, Sciamanna, De Rosa, Flores Heatley, Zmimer, Dibari, Di Dato