Paganese-Cavese, convocati di Campilongo: ci sono i nuovi, ok Russotto



paganese-cavese
Instagram Cavese 1919

Ventiquattro calciatori convocati da Sasà Campilongo per Paganese-Cavese: presenti Abibi, Ricchi e Badan così come rientrano Nunziante e Russotto

Vigilia di Paganese-Cavese e rifinitura questo pomeriggio al Lamberti per la squadra metelliana. Primo allenamento per l’ultimo arrivato il portiere Abibi, regolarmente convocato da mister Sasà Campilongo.

In totale sono 24 i calciatori chiamati per il derby contro gli azzurrostellati: recuperati Russotto e Nunziante, out Rocchi fermo per il problema alla schiena e Bisogno che prosegue il recupero dall’infortunio. Badan ha svolto lavoro fisico specifico con il prof. Salsano: il neo-acquisto è comunque convocato per la sfida del “Torre“. Infine, terapie per Simone Addessi.

Per quanto riguarda la formazione della Cavese dunque non dovrebbero esserci grosse novità rispetto a domenica scorsa contro il Teramo. Potrebbe esserci l’esordio da titolare di Ricchi sull’out mancino oppure il rientro di Nunziante a pieno regime con Spaltro pronto a rialzarsi sulla destra a centrocampo. In avanti, scalpita Cesaretti ed uno tra Di Roberto o Germinale al suo fianco. Dubbio anche per la sinistra: Russotto favorito su Sainz Maza.

Di seguito, ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: 31 Nunziata, 36 D’Andrea, 37 Abibi;
Difensori: 2 Polito, 3 Badan, 13 Marzupio, 24 Marzorati, 25 Spaltro, 26 Matino, 38 Ricchi;
Centrocampisti: 4 Castagna, 5 Lulli, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 28 Nunziante, 33 Bulevardi, 35 De Luca;
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 Cernaz, 10 De Rosa, 18 Germinale, 29 Cesaretti, 30 Russotto.

Leggi anche