Home Sport Calcio Cavese, a Catania per cercare l’impresa: i convocati di Campilongo

Cavese, a Catania per cercare l’impresa: i convocati di Campilongo

0
Cavese, a Catania per cercare l’impresa: i convocati di Campilongo
Foto: Zerottonove.it - vietata la riproduzione

Turno infrasettimanale per la Cavese di mister Campilongo: i metelliani saranno impegnati a Catania, alla ricerca della seconda vittoria stagionale

Dopo il primo successo stagionale ottenuto nel derby contro la Paganese, la Cavese sarà impegnata contro il Catania nel primo turno infrasettimanale, nonché valevole per la sesta giornata di campionato.

Poco tempo per allenarsi e recuperare le energie, ma la squadra aquilotta cercherà il massimo sforzo per provare ad ottenere un risultato positivo contro un avversario ostico e di livello superiore, allo stesso tempo in emergenza infortuni. Sfida da ex per Andrea Camplone: l’attuale tecnico rossoazzurro ha avuto un passato sulla panchina della Cavese nella stagione 2008-09, ottenendo 53 punti in classifica e sfiorando i play-off nel campionato di Serie C1.

Tornando ai giorni nostri ed al campo, Sasà Campilongo dovrà fare i conti con l’infortunio di Luca Lulli e quello di Domenico Germinale. Quest’ultimo ha accusato un problema muscolare ed è stato costretto ad uscire pochi minuti dopo il gol decisivo segnato contro la Paganese.

I convocati

Dopo l’allenamento di rifinitura, tenutosi allo stadio ‘Simonetta Lamberti’, mister Campilongo ha diramato la lista dei convocati prima della partenza della squadra alla volta di Catania.

Portieri: Bisogno, Kucich, Nunziata;

Difensori: Matino, Marzorati, Spaltro, Rocchi, D’Ignazio, Marzupio, Galfano, Polito;

Centrocampisti: Nunziante, Castagna, Matera, Sainz Maza, Favasuli, Guadagno;

Attaccanti: Di Roberto, Stranges, Addessi, Russotto, El Ouazni, Goh, De Rosa.