Home Sport Calcio Cavese, Campilongo: "Dare tutto in campo, Pavone uomo di spessore"

Cavese, Campilongo: “Dare tutto in campo, Pavone uomo di spessore”

Covid-19

Italia
50,323
Totale Casi Attivi
Updated on 29 September 2020 5:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sasà Campilongo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Cavese-Catanzaro: “Non possiamo fare ulteriori brutte figure, diamo tutto in campo”

Voglia di riscatto in casa Cavese dopo le ultime tre sconfitte consecutive, tra campionato e Coppa. I metelliani saranno attesi dal Catanzaro nel match valido per la 14.ma giornata e mister Salvatore Campilongo è intervenuto in sala stampa per la conferenza di vigilia.

Sulla situazione della squadra: “È un momento un po’ particolare, veniamo da tre sconfitte. In campionato sono rimasto amareggiato e deluso dalla prestazione, mentre mercoledì non ci è bastata la buona prova per portare a casa il risultato. Questa è stata una settimana molto positiva, anche per quanto fatto vedere in Coppa, ci stiamo preparando bene per questa sfida. Vogliamo dare tutto in campo, rabbia e sudore, non vogliamo fare ulteriori brutte figure.

Sulla formazione: “Io cercherò di mettere la migliore squadra possibile in campo, nonostante qualche defezione in difesa. Per me non è il sistema di gioco che fa la squadra, secondo me è l’applicazione e la grande voglia di vincere, questi fanno la differenza. Mercoledì abbiamo fatto un massiccio turnover, domani ritorneranno i migliori. Polito o Favasuli come centrale di difesa? In questi casi, faccio affidamento all’esperienza di un calciatore.

Sul ritorno di Pavone: “Faccio i complimenti alla società e al direttore. Si tratta di un grande uomo di spessore, qui porta grande esperienza e serenità, si parla di calcio e non di altro”.

I convocati

Dopo la rifinitura e la conferenza stampa, mister Campilongo ha diramato la lista dei convocati per la partita contro il Catanzaro. Buone notizie per il tecnico: rientrano Germinale (squalificato nell’ultimo turno), Marzupio e Stranges. Restano fuori dalla lista Matino, Lulli, Marzorati e D’Ignazio: quest’ultimi due dovrebbero rientrare in gruppo dalla prossima settimana.

Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata
Difensori: 2 Polito, 13 Marzupio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 25 Spaltro, 28 Nunziante
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 33 Bulevardi
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 17 Stranges, 18 Germinale, 29 Goh, 30 Russotto, 34 Sandomenico

LiveZon
zerottonove