Cavese, ultimo giorno di calciomercato: news ed ufficialità



cavese
diritti riservati zerottonove.it - è vietata la riproduzione

Si chiude alle 20 il calciomercato e la Cavese è presente con la sua dirigenza all’Hotel Sheraton di Milano per le ultime trattative: tutte le notizie

La porte del calciomercato si chiudono ufficialmente alle ore 20 e la Cavese del patron Massimiliano Santoriello è pronto a chiudere gli ultimi affari per poi concentrarsi completamente sul campionato.

Nel corso di questa sessione invernale, gli aquilotti hanno messo a segno quattro colpi: gli attaccanti Christian Cesaretti (dal Gubbio) e Valentino Cernaz (svincolato), oltre ai terzini mancini Andrea Badan (dalla Carrarese, via Hellas Verona) e Niccolò Ricchi (dal Ravenna, via Empoli). Quest’ultimi due sono arrivati nella giornata di mercoledì.

In uscita ha salutato Luigi D’Ignazio, passato alla Carrarese (via Napoli), Gianmaria Guadagno (in prestito alla San Giustese), oltre ai vari Stranges, Goh ed El Ouazni, i quali hanno rescisso il contratto con la causa metelliana tra dicembre e gennaio.

Zerottonove.it vi fornirà in diretta gli aggiornamenti per quanto riguarda le ultime trattative di calciomercato da parte della Cavese, presente con la dirigenza all’Hotel Sheraton di Milano.

Le trattative

19:45 – A pochi minuti dalla chiusura del calciomercato, la sessione della Cavese può dirsi chiusa, salvo colpi di scena last-minute. Non si muove nulla a centrocampo: Bulevardi resta in bleufoncé e pertanto non ci saranno gli ingressi di Napolitano dalla Vibonese (pedina di scambio con l’ex-Pescara) ed il possibile arrivo di Tascone.

15:31 Danilo Bulevardi è ancora in uscita in casa Cavese ma ancora non c’è stata trovata l’intesa con la Vibonese. Con l’addio dell’ex-Pescara, i metelliani punteranno Simone Tascone del Catanzaro, ma di proprietà proprio del club abruzzese.

15:02 – Piccolo dettaglio sulla formula del trasferimento di Abibi alla Cavese: è a titolo definitivo. Intanto, la Cavese sta facendo un tentativo per Antonio Granata, difensore classe 2000 in forza al Rieti (fonte: Angelo Pisapia).

13:51 – La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Alessio Abibi dall’US Avellino a titolo temporaneo fino al 30 Giugno 2020. Contestualmente, Salvatore Sandomenico passa all’Avellino sempre con la formula del prestito fino al 30 giugno 2020.

12:15 – Nella giornata di ieri, la Cavese ha tesserato Masawoud Moro, centrocampista ghanese classe 2000, proveniente dal Troina. Nella prima parte di stagione ha collezionato 10 presenze nel girone I di Serie D.

11:45 – Giornata di scambi in casa bleufoncé: si era vociferato di un possibile passaggio di Danilo Bulevardi alla Vibonese ed a Cava de’ Tirreni dovrebbe arrivare Francesco Napolitano, esterno offensivo classe ’99. La trattativa è in fase di decollo.

11:20 – Sembrava fatta per lo scambio tra Sambenedettese e Cavese per Sandomenico-Garofalo (centrocampista classe ’99) nella giornata di ieri ed invece stamani è cambiato tutto. Nelle ultime ore, l’Avellino ha proposto lo scambio tra Abibi (portiere classe ’96) e l’esterno offensivo ex Reggina e la trattativa potrebbe definirsi nelle prossime ore.

Leggi anche