HomeSportCalcioCavese, operazione riscatto con il Biancavilla: i convocati

Cavese, operazione riscatto con il Biancavilla: i convocati

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
223,718
Totale Casi Attivi
Updated on 5 December 2021 2:02
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dopo il ko di domenica, la Cavese è chiamata all’immediato riscatto: i convocati per la sfida contro il Biancavilla

Smaltire immediatamente il ko contro il Troina e riprendere la marcia: il diktat della Cavese di mister Ferazzoli è ben chiaro. Mercoledì al “Lamberti” è atteso il Biancavilla per il turno infrasettimanale che vale per la settima giornata di campionato. I metelliani devono riscattare le ultime due prestazioni non convincenti che hanno portato ad un ottenere un solo punto e la perdita del primo posto in classifica.

Queste le parole del tecnico alla vigilia del match: “Ritornare subito in campo è la medicina migliore quando si perde una gara. C’è voglia di riscatto nel gruppo, dopo gli ultimi due risultati non favorevoli. Con Giarre e Troina, una volta passati in vantaggio, non siamo stati bravi a chiudere la partita. Bisogna migliorare questo aspetto. Col Biancavilla sono in palio tre punti importanti.

Al termine della seduta di rifinitura, svolta questo pomeriggio al campo sportivo ‘De Crescenzo’ di Bracigliano, il tecnico Ferazzoli ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani pomeriggio con il Biancavilla. Ancora assenti lo squalificato Altobello e gli infortunati Bacio Terracino, Katseris, Palladino e Potenza. Prima convocazione stagionale per l’attaccante esterno Daniele Sarno (‘03).

Di seguito l’elenco dei calciatori convocati:

PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: D’Amore, De Caro, Erbaggio, Fissore, Gabrieli, Viscomi;
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Maiorano, Palma, Romizi, Zielski;
ATTACCANTI: Afri, Allegretti, Carbonaro, Diaz, Kone, Kosovan, Sarno.