HomeSportCalcioCavese, arrivano anche Potenza, Palma e Anatrella. Ritiro: via il 3 agosto

Cavese, arrivano anche Potenza, Palma e Anatrella. Ritiro: via il 3 agosto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
102,574
Totale Casi Attivi
Updated on 25 September 2021 18:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Tris di ufficialità in casa Cavese: il ds Fusco si assicura Palma, Potenza ed Anatrella. Dal 3 agosto ritiro precampionato a San Gregorio Magno

Continuano gli innesti per la Cavese in vista del ritiro precampionato: mister Pino Ferazzoli accoglie in squadra altri tre nuovi calciatori prima di partire alla volta di San Gregorio Magno. Il ds Pietro Fusco ha chiuso per gli ingaggi del centrocampista Giuseppe Palma, il difensore Vincenzo Potenza ed il portiere Dario Anatrella.

Il primo, classe 1994, lo scorso anno al F.C. Messina, con cui ha vinto i playoff del Girone I di Serie D, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e tra i professionisti ha vestito le maglie di Vicenza, Paganese, Ischia e Rieti. Al suo attivo esperienze all’estero con i lituani dello Zalgiris Kaunas e gli svizzeri del FC Chiasso. In Serie D ha militato anche nelle file del Mantova (2017/18) e della Turris (2019/20), con cui ha ottenuto la promozione in Lega Pro. Palma si è legato agli Aquilotti fino al 30 giugno 2023.

Invece per Potenza e Anatrella si tratta di due innesti under per la squadra di Ferazzoli. Il difensore classe 2002, cresciuto nella Scuola Calcio Monteruscello, arriva a Cava de’ Tirreni dopo le formative esperienze nei settori giovanili di Avellino e Napoli. Invece Anatrella sarà chiamato a difendere i pali dei metelliani: un passato nel settore giovanile della Roma, Anatrella ha militato nella stagione 2020/21 nella Fidelis Andria (Serie D – Girone H) collezionando 23 presenze in campionato e 2 nei play-off. Nella stagione precedente aveva difeso i pali del Nola (Serie D – Girone I).

Ufficializzato il ritiro

Non solo mercato ma si pensa anche alla preparazione in vista dell’esordio nel campionato di Serie D del prossimo 19 settembre.

Il ritiro precampionato della prima squadra si svolgerà a San Gregorio Magno. L’inizio degli allenamenti, presso il Centro Sportivo Polivalente, è programmato per martedì 3 agosto. La comitiva bleufoncé rimarrà nell’alta Valle del Tanagro fino al 13 agosto, per poi riprendere il lavoro a Cava de’ Tirreni il 17 agosto, dopo tre giorni di riposo.