Home Sport Calcio Cavese, in attesa della Vibonese arriva Valentino Cernaz

Cavese, in attesa della Vibonese arriva Valentino Cernaz

0
Cavese, in attesa della Vibonese arriva Valentino Cernaz

In attesa del match di campionato contro la Vibonese, la Cavese aggiunge un altro tassello alla rosa di Campilongo: si tratta di Valentino Cernaz

Valentino Cernaz è il volto nuovo della Cavese di mister Sasà Campilongo in questa seconda parte di stagione: per lui, contratto fino a giugno.

L’acquisto è stato perfezionato nella giornata di venerdì: si tratta di un classe ’98 molto duttile in fase offensiva, in quanto può ricoprire il ruolo di esterno oppure quello di centravanti. Cernaz è scuola River Plate, dove però ha giocato solo con l’Under 20 mentre in Italia è arrivato grazie al Pescara, salvo poi essere ingaggiato dal Fano nella scorsa stagione per poi rimanere svincolato.

L’argentino è stato valutato positivamente dallo staff tecnico e dalla società dopo il periodo di prova. I (pochi) tifosi lo hanno potuto visionare già nella partita settimanale che la Cavese ha disputato contro la Berretti, dove era riuscito a mettere a segno anche un gol. Il calciatore sarà già arruolabile per Vibo Valentia (così come Cesaretti) per la partita contro la Vibonese.

Il numero di maglia di Cernaz sarà il 9, rimasto vacante dopo l’addio di El Ouazni: l’attaccante di Piedimonte ha lasciato ufficialmente il club giovedì sera, firmando la risoluzione del contratto. Per l’ex Juve Stabia adesso ci sarà una nuova avventura: ripartirà dalla Puglia e dal Foggia, in Serie D.