Home Sport Calcio Cavese, in attacco arriva anche Ferdinando Sforzini

Cavese, in attacco arriva anche Ferdinando Sforzini

0
Cavese, in attacco arriva anche Ferdinando Sforzini
Foto: Facebook Cavese Calcio 1919

Con una nota, la Cavese ha annunciato l’ingaggio di Ferdinando Sforzini: l’attaccante, svincolato, sarà a disposizione di mister Moriero

Un altro volto nuovo per l’attacco della Cavese di Francesco Moriero: Ferdinando Sforzini è il centravanti aquilotto.

L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito della società: con ogni probabilità, l’acquisto dell’esperto attaccante, classe 1984, andrà a chiudere il mercato per quanto concerne il reparto offensivo. Dopo l’ultima avventura ad Avellino (dove ha ottenuto la promozione dai Dilettanti ai Professionisti con 11 gol in 29 partite), NandoGoal andrà a giocarsi un posto con i vari El Ouazni (su tutti), Flores Heatley e Goh e per farlo dovrà convincere il tecnico durante gli allenamenti.

Possibile che per Sforzini arrivi già la convocazione per la partita di domenica contro il Picerno, in programma allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare alle 20:45. L’attaccante ha voluto mandare un video-messaggio per presentarsi: “Volevo fare un saluto a tutti i tifosi della Cavese, da oggi sono un nuovo calciatore di questa società”. L’ex-Avellino indosserà la maglia numero 32.

Ritornando al reparto attaccanti, Moriero avrà a disposizione un numero di giocatori importante per affrontare le partite con un modulo offensivo: dagli esterni (Di Roberto, Stranges, Sainz Maza, De Rosa e Addessi) passando per il trequartista offensivo (Russotto) e i centravanti citati in precedenza, il tecnico leccese avrà tutte le carte in regola per presentarsi col 4-2-3-1.