Home Sport Calcio Cavese, 23 calciatori convocati per il Potenza: out in cinque

Cavese, 23 calciatori convocati per il Potenza: out in cinque

0
Cavese, 23 calciatori convocati per il Potenza: out in cinque
Ph: Alfonso Maria Salsano

Giacomo Modica ha convocato 23 calciatori per la sfida tra Potenza-Cavese, in programma domenica alle 17:30 al “Viviani”. Restano a casa in 5

Dopo la vittoria contro il Bisceglie nel recupero di mercoledì, la Cavese arriva alla fine di un ciclo terribile di 5 partite in 14 giorni. Domani, domenica 1° novembre, è in programma la sfida contro il Potenza allo stadio “Viviani” con fischio d’inizio alle ore 17:30.

Effettuata la rifinitura allo stadio “Desiderio” in quel di Pregiato e scongiurata la possibilità di nuovi casi Covid-19 all’interno del gruppo, mister Giacomo Modica ha diramato la lista dei calciatori convocati. Il tecnico ritrova il centrocampista Mihael Onisa (out da tempo per infortunio) e l’attaccante Giuseppe Montaperto. Quest’ultimo era rimasto fuori squadra nelle ultime giornate in quanto è diventato papà domenica scorsa.

Restano a casa gli indisponibili Luca Bisogno, Emmanuele Matino, Riccardo Forte, Francesco Favasuli e Salvatore Tazza. Sono ventitré i calciatori convocati dal tecnico Modica per la sfida contro i lucani.

Di seguito, l’elenco completo comunicato dalla Cavese:

PORTIERI: 12 D’Andrea, 22 Paduano, 33 Vivace;
DIFENSORI: 3 Ricchi, 13 Marzupio, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro;
CENTROCAMPISTI: 4 Migliorini, 11 Onisa, 15 Cuccurullo, 16 De Luca, 29 Zedadka, 31 Esposito, 34 Pompetti;
ATTACCANTI: 7 Russotto, 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 35 Senesi, 37 Vivacqua.

Indisponibili: Bisogno, Forte, Matino, Tazza, Favasuli