Home Attualità Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli parla del tema sicurezza

Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli parla del tema sicurezza

0
Cava de’ Tirreni, il sindaco Servalli parla del tema sicurezza

Arriva la dichiarazione di Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, in merito agli episodi verificatosi giovedì e venerdì

“In relazione agli episodi di giovedì e venerdì afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – esprimo la mia forte preoccupazione per quanto accaduto. Sono certo dello straordinario impegno delle Forze dell’Ordine per stroncare sul nascere questi fenomeni e sono costantemente in contatto con i responsabili per seguirne gli sviluppi.

L’Amministrazione comunale assicura la massima disponibilità del personale della Polizia Locale per ogni forma di collaborazione si ritenesse utile e anche delle strumentazioni di videosorveglianza attive sul territorio che sono, peraltro, già visibili direttamente anche dalla Polizia di Stato. Anzi, è in corso una ulteriore implementazione del già articolato sistema di telecamere, con tre dispositivi di street control che saranno posizionati, entro fine anno, nei punti nevralgici di accesso alla città.  

È penoso e respingo al mittente, ogni tentativo di strumentalizzazione di tali gravi episodi da parte di inconsistenti personaggi alla disperata ricerca di visibilità e che speculano anche su vicende così serie e preoccupanti.”