Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, ritrovata la sedicenne scomparsa

Cava, ritrovata la sedicenne scomparsa

0
Cava, ritrovata la sedicenne scomparsa

Cava de’ Tirreni – Sheyla Benitez, la sedicenne scomparsa martedì scorso dalla propria abitazione, è stata ritrovata a Napoli nei pressi della stazione

[ads1]

Cava de’ Tirreni, una storia a lieto fine. Per fortuna sono terminate le lunghe ore di attesa, caratterizzate dalla paura per i genitori, i familiari e gli amici di Sheyla Benitez, ragazza sedicenne di origini cubane, che da martedì alle 4 del mattino, era scomparsa dalla sua abitazione, a Santa Lucia, frazione di Cava de’ Tirreni.

Una bravata, un gesto di ribellione, forse, dopo una litigata con i propri genitori.

CavaA sedici anni, tutto è amplificato e duro da gestire, e storie di ragazzi che scappano di casa e che finiscono in tragedia, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Ma non per Sheyla, che per fortuna è stata ritrovata a Napoli, nei pressi della stazione ferroviaria.

I Carabinieri della Compagnia di Napoli, hanno dato la notizia ai colleghi della Tenenza di Cava de’ Tirreni, diretti dal tenente Vincenzo Tatarella, che la giovane era stata avvistata e fermata a Napoli. La giovane al momento del ritrovamento, era in buone condizioni. Adesso spazio solo al calore e all’affetto dei suoi cari, per le ramanzine, c’è tempo.

[ads2]