Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, Polizia denuncia 6 giovani per rissa in un locale

Cava, Polizia denuncia 6 giovani per rissa in un locale

0
Cava, Polizia denuncia 6 giovani per rissa in un locale

Salerno – Cava de’ Tirreni: la Polizia denuncia per rissa aggravata sei giovani responsabili di violenze all’interno di un locale notturno

 

Cava. Nella decorsa nottata gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni – Squadra Volante, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per rissa aggravata a carico di sei giovani, di cui tre originari dell’agro nocerino-sarnese e tre di Gragnano, tutti di età compresa fra i 20 ed i 25 anni, i quali, per futili motivi, si rendevano responsabili di una colluttazione, con violenze reciproche.

Gli stessi, in due gruppi contrapposti, iniziavano le violenze fisiche all’interno di un noto ristorante, con musica live, in centro città, utilizzando anche alcune transenne poste in strada dopo che gli addetti alla sicurezza riuscivano a spostarli fuori per interrompere le violenze e contemporaneamente porre in sicurezza il restante pubblico presente.

Gli agenti della volante presente sul territorio, intervenendo con decisione e tempestività e non senza difficoltà operative per la presenza di numerose persone che scappavano dal locale, riuscivano a fermare ed identificare i due gruppi contrapposti, ognuno composto da tre persone, anche con l’ausilio dei Carabinieri della locale Tenenza intervenuti a supporto, denunciandoli all’Autorità Giudiziaria per il reato di rissa aggravata in quanto si registravano anche due feriti lievi, medicati sul posto da personale sanitario del 118.

Previous article Nocera Inferiore, “eccellenze nocerine”: ecco le premiazioni
Next article Baronissi, l’insediamento del Comitato per la Legalità
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.