Home Attualità Cava: piccolo tifoso granata aggredito. Le parole del Sindaco di Salerno

Cava: piccolo tifoso granata aggredito. Le parole del Sindaco di Salerno

0
Cava: piccolo tifoso granata aggredito. Le parole del Sindaco di Salerno

Cava: piccolo tifoso aggredito. Le parole del Sindaco di Salerno: “L’episodio è gravissimo, la responsabilità dei bulli è evidente”

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, in seguito all’aggressione di un piccolo tifoso, della Salernitana avvenuto a Cava ha espresso solidarietà e vicinanza ai familiari.

“Un abbraccio fortissimo al bambino tifoso della Salernitana ed ai suoi familiari  rimasti vittime di un’aggressione a Cava. Un abbraccio affettuoso da padre e da Sindaco della Città di Salerno. L’episodio è gravissimo, la responsabilità dei bulli aggressori è evidente”.

Il Sindaco di Salerno: “Viva lo sport, abbasso la violenza”

“Confido che saranno individuati e puniti adeguatamente. Sono assolutamente consapevole che si tratta di un esiguo manipolo di sconsiderati che nulla hanno a che vedere con la civilissima città di Cava e con la vera tifoseria metelliana. Sarò felice, se il bambino ed i suoi familiari lo vorranno, averli accanto come miei ospiti in occasione della prima partita della Salernitana nella prossima stagione. Viva lo sport! Abbasso la violenza. Macte Animo” – conclude Napoli.

Previous article Lotto, Campania: a Pozzuoli vinti oltre 97mila euro
Next article Contagi di oggi Campania: bollettino del 1 giugno
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.