Home Attualità Cava, niente fuochi sul Monte Castello per il Santissimo Sacramento

Cava, niente fuochi sul Monte Castello per il Santissimo Sacramento

Covid-19

Italia
14,884
Totale Casi Attivi
Updated on 4 July 2020 15:26
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli ha dichiarato anticipatamente la sua decisione circa la possibilità di sparare dei fuochi d’artificio dal Monte Castello il giorno 18 Giugno per la festività del Santissimo Sacramento

Nella città di Cava de’ Tirreni il Primo Cittadino Vincenzo Servalli ha voluto dire anticipatamente, tramite un post sulla sua pagina Facebook, la sua decisione circa la possibilità di sparare dei fuochi d’artificio dal Montecastello, il giorno 18 Giugno per la festività del Santissimo Sacramento.

- Advertisement -

Ecco quanto dichiarato dal Sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli: “Vorrei dirvi, in anticipo, la mia decisione circa la possibilità di sparare dei fuochi d’artificio dal Montecastello, il giorno 18 Giugno per la festività del Santissimo Sacramento. Non credo che sia opportuno“.

Daremo il contributo all’Ente organizzatore, come è giusto che sia – continua il Primo Cittadino – ci saranno le iniziative religiose con Sua Eccellenza in nostro Arcivescovo, Orazio Soricelli e devolveremo ulteriori risorse al fondo per i generi alimentari ai bisognosi. Quando sarà possibile, con lo stato d’animo adatto, spareremo anche i fuochi”.

Una decisione sicuramente non presa a cuor leggero da parte del Sindaco Servalli per un evento che si festeggia nella città di Cava de’ Tirreni ogni anno. Ma quest’anno, a causa della pandemia, tutto rinviato.

LiveZon
zerottonove