Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, donna uccisa da un’auto in retromarcia

Cava de’ Tirreni, donna uccisa da un’auto in retromarcia

0
Cava de’ Tirreni, donna uccisa da un’auto in retromarcia

Travolta e uccisa da un’auto: drammatico epilogo per una 79enne di Cava de’ Tirreni. La Polizia ha avviato un’indagine contro un 38enne per omicidio colposo

Una donna è stata travolta e uccisa da un’automobile a Cava de’ Tirreni nel pomeriggio di martedì. Il fatto è avvenuto intorno alle 17 via Mandoli.

Come riporta Salerno Today, la vittima è una nota commerciante della frazione di Passiano (R.S. le sue iniziali). Stando alle ricostruzioni, la donna stava camminando per strada quando improvvisamente è stata urtata dalla vettura di un 38enne che andava in retromarcia, uscendo da un parcheggio.

L’impatto è stato violento e subito c’è stata grande preoccupazione per le condizioni della donna. Immediato l’allarme al 118 con il trasporto presso l’Ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove la vittima è arrivata già in condizioni critiche. Dopo 3 ore, purtroppo non c’è stato nulla da fare e i medici hanno potuto soltanto constatarne il decesso. La salma è stata sottoposta a sequestro, in attesa delle indagini da parte della Giudiziaria.

La Polizia Municipale, intervenuta sul luogo del misfatto, ha fermato il 38enne che ha travolto la vittima e adesso sta ricostruendo nei dettagli la tragica fatalità, grazie anche all’ausilio delle telecamere presenti in zona. Per lui, c’è il rischio d’accusa di omicidio colposo.