Cava, divieto di transito temporaneo in occasione del Centenario della Cavese



Cava de' tirreni comitato sicurezza

Divieto di transito temporaneo a Cava de’ Tirreni in occasione dei festeggiamenti per il Centenario della Cavese: ecco i punti interessati

Avviso di divieto di transito temporaneo a Cava de’ Tirreni, in occasione dei festeggiamenti per il centenario della Cavese Calcio, che si terrà quest’oggi, venerdì 24 maggio.

Si parte dalle ore 17.30 e fino alle ore 18.30 circa, quando è previsto il divieto di circolazione su Corso Mazzini, per consentire “La sfilata delle Vecchie Glorie” che si terrà su tutto il tratto partendo dallo Stadio Simonetta Lamberti, fino a giungere sul Corso Umberto I.

Inoltre, dalle ore 19.00 e fino al termine della manifestazione “Notte Blu Foncé” in Piazza San Francesco (in programma dalle 21:30), è previsto il divieto di circolazione in Via XXIV Maggio, dall’intersezione di Via Pellegrino con la statale 18 fino a Via XXIV maggio.

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini metelliani a servirsi di percorsi alternativi durante le manifestazioni dedicate alla Cavese Calcio per raggiungere le proprie destinazioni. 

Leggi anche