Home Attualità Cava de’ Tirreni, la raccolta fondi per l’ospedale supera i 10.000 euro

Cava de’ Tirreni, la raccolta fondi per l’ospedale supera i 10.000 euro

0
Cava de’ Tirreni, la raccolta fondi per l’ospedale supera i 10.000 euro
Google Maps

Prosegue in maniera spedita la raccolta fondi della Curva Sud “Catello Mari” in favore dell’ospedale di Cava de’ Tirreni: si viaggia verso i 15.000 euro

L’emergenza Coronavirus non ferma la macchina solidale a Cava de’ Tirreni. Prosegue in maniera importante la raccolta fondi organizzata dalla Curva Sud “Catello Mari”, insieme alla Cavese Calcio, per l’ospedale “SS. Maria Incoronata dell’Olmo”.

In poco tempo si è superata la quota di 10.000 euro e la speranza è quella di raggiungere i 15.000 nei prossimi giorni. Attualmente la cifra destinata al nosocomio metelliano è di oltre 12.500 euro con quasi 200 donazioni effettuate in meno di 5 giorni. È possibile effettuare la propria donazione sul sito Go Found Me, al seguente link: https://www.gofundme.com/f/forzacavadetirreni/donate

“Ringraziando quanti stanno contribuendo alla nostra raccolta” – scrivono gli organizzatori – “Ci sembra doveroso ribadire che tutti i fondi raccolti saranno interamente destinati all’Ospedale S. Maria Incoronata dell’Olmo di Cava de’ Tirreni.

La nota prosegue: “Al fine però di evitare sprechi, valuteremo direttamente con i medici e la direzione sanitaria, con cui siamo già in contatto da tempo, le attrezzature e il materiale realmente utili, da acquistare per il nosocomio metelliano. Inoltre, come sempre fatto, tutta la documentazione relativa alla raccolta dei fondi ed al loro impiego, sarà resa pubblica e disponibile a quanti ne faranno richiesta. Continuiamo lottare, continuiamo a donare.