Home Attualità Cava de’ Tirreni, a Pasqua e Pasquetta ulteriori misure di restrizione

Cava de’ Tirreni, a Pasqua e Pasquetta ulteriori misure di restrizione

0
Cava de’ Tirreni, a Pasqua e Pasquetta ulteriori misure di restrizione

Tutti chiusi a Cava de’ Tirreni nei giorni di Pasqua e Pasquetta: emessa un’ordinanza da parte del sindaco Vincenzo Servalli

Ancora restrizioni sul territorio di Cava de’ Tirreni in vista delle festività Pasquali. Il sindaco Vincenzo Servalli annuncia che da oggi, giovedì 1, a sabato 3 aprile, sono aperte fino alle 22 tutte le attività commerciali non sospese dalle normative nazionali e regionali in conformità alle regolamentazioni per la zona rossa (per i bar l’asporto è consentito fino alle 18, per le altre attività di ristorazione fino alle 22, mentre la consegna a domicilio senza limiti di orario).

Cambia tutto invece per le giornate di domenica 4 (Pasqua) e lunedì 5 (pasquetta). Queste le seguenti disposizioni:

saranno chiuse tutte le attività commerciali, compresi quelle a mezzo di distributori automatici, ad eccezione dei tabacchi, edicole, farmacie e fiorai.
Sono sospese tutte le attività di ristorazione, ad eccezione delle tavole calde, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e forni per le quali è consentito l’asporto fino alle 14; è sempre consentita la consegna a domicilio per tutte le attività di ristorazione, in conformità della normativa nazionale e regionale;
Saranno chiusi i bar eccetto le attività sopra menzionate per le quali è consentito l’asporto fino alle 14 e la consegna a domicilio.

Inoltre il Primo Cittadino annuncia che saranno effettuati controlli dalle Forze dell’Ordine per verificare il rispetto delle disposizioni onde evitare la concorrenza sleale.