Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, continua l'escalation di positivi. Oggi 9 nuovi contagiati

Cava de’ Tirreni, continua l’escalation di positivi. Oggi 9 nuovi contagiati

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
796,849
Totale Casi Attivi
Updated on 24 November 2020 3:48
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha annunciato nove nuovi positivi al Covid-19 in città. Difficoltà nella gestione dei tamponi

Cava de’ Tirreni – “Oggi è stata una giornata abbastanza difficile.” Con questa dichiarazione il Primo Cittadino metelliano, Vincenzo Servelli, ha aperto la sua comunicazione informando di nuovi casi di Coronavirus.

Solo nella giornata di oggi, infatti, sono stati rilevati ben 9 nuovi soggetti positivi al Covid-19. Servalli annuncia, inoltre, una riunione con “esperti dei vari campi di altissimo livello, per la gestione epidemiologica in in città, soprattutto alla luce delle ultime ordinanze regionali e Dpcm. A proposito di tale incontro, Servalli assicura: “Ne trarremo spunti per eventuali decisioni per la nostra città.”

Intanto vengono confermati dal sindaco di Cava de’ Tirreni le difficoltà dell’Asl a far fronte alla notevole quantità di lavoro che si rende necessario, soprattutto negli ultimi giorni, nell’effettuazione ed analisi dei tamponi, oltre che del tracciamento del contagio.