Cava de’ Tirreni, gravi due giovani dopo incidente in via De Marinis



scafati

Grave incidente nella notte in via Enrico De Marinis a Cava de’ Tirreni, con due giovani a bordo di uno scooter in Ospedale in gravi condizioni

Grave incidente nella notte a Cava de’ Tirreni. Come riporta “Salerno Notizie”, nella tarda serata di ieri uno scooter si è scontrato con una Mercedes in via Enrico De Marinis, la strada che da Cava de’ Tirreni porta a Vietri sul Mare.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter si stava immettendo sulla strada dalla frazione di Dupino-Alessia quando sono stati colpiti in pieno dalla Mercedes che viaggiava in direzione Cava centro. L’impatto è stato violento e i due ragazzi sono stati sbalzati con forza sull’asfalto. 

Sul posto sono subito intervenute le ambulanze di Croce Bianca e Croce Rossa e i due ragazzi sono stati trasportati in gravi condizioni al vicino Ospedale Santa Maria dell’Olmo di Cava. 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente. Gli agenti hanno dovuto anche fare i conti con la folla di persone che si è venuta a creare subito dopo la notizia dell’incidente e sono stati costretti a sedare gli animi dei presenti che si erano surriscaldati a causa di una discussione.

Leggi anche