Home Attualità Cava de' Tirreni, Covid-19: il punto della situazione

Cava de’ Tirreni, Covid-19: il punto della situazione

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
805,947
Totale Casi Attivi
Updated on 23 November 2020 13:47
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni fa il punto della situazione sul Coronavirus: 81 casi accertati in città. “Situazione complessa richiede rigido rispetto delle condotte”

Il Sindaco di Cava de’ Tirreni su sollecitazione dei cittadini fa un breve aggiornamento sulla situazione covid-19 in città.
“Molti cittadini, mi sollecitano un aggiornamento sulla situazione Covid 19 in città. In questo momento abbiamo 81 casi accertati di positivi al coronavirus.
Gran parte di questi nostri concittadini sono asintomatici e non ci sono casi che hanno richiesto la necessità di ricovero”.
“L’unico caso che, nei giorni scorsi, aveva richiesto le cure ospedaliere è tornato a casa. – continua il Primo Cittadino – I 18 casi segnalati oggi, riguardano gli esiti dei tamponi della giornata ieri,19 0ttobre, frutto dei tamponi dei giorni precedenti.
La situazione è in progressivo aumento, in linea con quello che accade sul territorio regionale e provinciale. E’ una situazione complessa che richiede il rigido rispetto delle condotte di ciascuno di noi”.