Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, il consiglio comunale approva il bilancio consuntivo

Cava de’ Tirreni, il consiglio comunale approva il bilancio consuntivo

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Si è tenuto il Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni, uno degli ultimi dell’Amministrazione Servalli. Approvato il bilancio consuntivo del 2019

La politica di Cava de’ Tirreni si è riunita nel pomeriggio di martedì per il Consiglio Comunale, uno degli ultimi del quinquennio di Amministrazione Servalli, che volge lentamente al termine prima delle elezioni del 20-21 settembre prossimo.

- Advertisement -

Nella seduta odierna, all’unanimità, il Consiglio ha approvato il bilancio consuntivo, legato all’annata 2019. Un emozionato Adolfo Salsano, Assessore al bilancio, ha tracciato un anno di gestione economica finanziaria dell’Amministrazione Servalli, certamente particolare, per la drammatica riduzione di trasferimenti dallo Stato, per la grave crisi economica aggravata dall’emergenza sanitaria tutt’ora in corsa.

Nonostante ciò, ha evidenziato l’assessore Salsano, sono stati rispettati i principi di veridicità e attendibilità, con una gestione oculata, efficiente ed efficace, senza mai far mancare, anzi sostenendo con forza e con tutte le risorse possibili, i bisogni dei cittadini. Una gestione che ha trovato anche il consenso dell’opposizione, in particolare da parte dei consiglieri Barbuti e Galdi, intervenuti per dare il loro assenso dal lavoro portato a casa dall’Amministrazione.

Il sindaco Vincenzo Servalli ha espresso la sua soddisfazione e l’orgoglio per questo  ennesimo traguardo: Approvato il bilancio consuntivo. Ultimo atto di cinque anni intensi, complessi ma anche forieri di grandi soddisfazioni e risultati. Grazie ai cavesi che mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato anche nei momenti più difficili, mostrandomi affetto e fiducia. Mi auguro di poter continuare insieme”.

LiveZon
zerottonove