Home Attualità Cava de' Tirreni, presentato il nuovo portale telematico

Cava de’ Tirreni, presentato il nuovo portale telematico

Covid-19

Italia
48,593
Totale Casi Attivi
Updated on 27 September 2020 7:14
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Presentato stamattina questa mattina, al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, il nuovo portale telematico per il contribuente

Presenti questa mattina al Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni il sindaco Vincenzo Servalli, l’assessore al bilancio Adolfo Salsano e il dirigente del settore tributi, Stefano Cicalese, per la presentazione del portale telematico per il contribuente.

Con la nuova piattaforma telematica Linkmate, alla quale ci si può collegare attraverso il sito istituzionale del comune www.cittadicava.it o scaricando l’applicazione su smartphone e tablet, il cittadino può svolgere in autonomia la maggior parte delle pratiche che abitualmente si effettuano allo sportello, in maniera semplice, veloce, senza perdere tempo e fare le file. Oltre alla consultazione della propria situazione anagrafica e tributaria, il contribuente avrà accesso anche ai dati catastali dei propri immobili, al calcolo del dovuto IMU con produzione dell’F24 compilato con tutti i dati, alla compilazione guidata delle dichiarazioni IMU-TARI e potrà interagire direttamente con il comune attraverso la “bacheca messaggi”.

Ed infine, attraverso il circuito PagoPA, effettuare il pagamento. Il servizio è disponibile anche sui smartphone e tablet

L’obiettivo e rendere sempre più facile la vita ai cittadini – afferma il Sindaco Servalli – che dovranno avere un rapporto con l’Amministrazione sempre più semplice, veloce e in sicurezza. Un percorso avviato e che, se saremo confermati dai cittadini per i prossimi cinque anni, contiamo di portare avanti con sempre maggior impegno per rendere i servizi ai cittadini sempre più smart”.

LiveZon
zerottonove