Cava de’ Tirreni, il 16 giugno si terrà il 2° “Raduno Tuning Club”

tuning

Il 16 Giugno appuntamento per il 2° “Raduno Tuning Club” con il ricavato dell’evento che andrà in beneficenza a Mani Amiche, il quale effettuerà check-up gratuiti

Cava de’ Tirreni torna ad essere teatro di eventi importanti per gli appassionati di automobilismo. Il prossimo 16 Giugno infatti si terrà a Corso G.Palatucci (area mercatale) il 2° “Raduno Tuning Club” dedicato agli amanti di tuning e auto in generale. Il “tuning” consiste nella modifica della propria vettura, a 2, 3 o 4 ruote, per adattarla ai propri gusti con interventi su carrozzeria, motore, interni, illuminazione ed estetica in generale.

L’evento avrà inizio alle ore 9.30 mentre le premiazioni sono previste per le ore 19. Sarà possibile iscriversi fino alle ore 13 e l’incasso della giornata sarà devoluto all’Associazione di volontariato “Mani Amiche, che sarà presente con una delegazione per effettuare check-up sanitari gratuiti a tutti i cittadini. Nel dettaglio, saranno possibili effettuare dei controlli di pressione, saturazione, glicemia e frequenza cardiaca.

Durante il corso della giornata ci saranno spettacoli di DRIFT e TMAX, mentre per i più piccoli è previsto un servizio di animazione a cura del gruppo “Rosso Coccinella“. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale ed è stato organizzato dal “Dangerous Car Tuning Club” di Cava de’ Tirreni, nato nel 2017 dall’idea di un gruppo di persone con le stesse passioni e che oggi conta un discreto numero di iscritti.

Per info e prenotazioni sono disponibili i seguenti contatti:

Alfonso: 3402152682
Mariano: 3922421429