Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, arresti per spaccio nella movida

Cava de’ Tirreni, arresti per spaccio nella movida

1
Cava de’ Tirreni, arresti per spaccio nella movida

È in corso un’operazione antidroga che coinvolge 7 persone indagate per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

[ads1] Detenzione e spaccio di stupefacenti – Dalle prime ore della mattina odierna è in corso un’operazione antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore (SA), nei comuni di Cava de’ Tirreni, Nocera Superiore, Roccapiemonte (SA) e Pompei (NA).

Un centinaio di militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza di applicazione di misure cautelari- emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore –  nei confronti di 7 indagati (3 in carcere e 4 agli arresti domiciliari) ritenuti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Contestualmente sono state notificate ulteriori 6 misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria nei confronti di altrettanti indagati per lo stesso reato.

L’attività investigativa, svolta attraverso metodi tradizionali supportati da attività tecniche e mirati servizi dinamici, resi ancor più difficili a causa del contesto territoriale, ha consentito di documentare la responsabilità degli indagati in ordine a numerosi episodi di spaccio di cocaina, hashish e marijuana, approvvigionata nei paesi vesuviani e smerciata nel comune metelliano ad assuntori del luogo e della costiera amalfitana.

In collaborazione con Le Cronache del salernitano

 

[ads2]

Previous article Arechi Rugby: 4 punti contro il Monopoli battutto
Next article Baronissi, ieri al via i festeggiamenti di Carnevale
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.

Comments are closed.