Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, un albero crolla nei pressi del passaggio a livello

Cava, un albero crolla nei pressi del passaggio a livello

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
169,302
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 0:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Cava de’ Tirreni. Il crollo è stato causato dal forte maltempo che si è abbattuto sulla città metelliana

Si è sfiorata la tragedia ieri sera a Cava de’ Tirreni. Un albero è crollato a causa del forte vento e, in generale, del maltempo abbattutosi sulla città metelliana.

Fortunatamente non ci sono stati danni a cose o persone, ma il tronco è caduto nei pressi di una casa, però è stata solamente sfiorata. Solo alcuni rami sono terminati su alcune terrazze del palazzo ma non ci sono stati pericoli per le persone, solo tanta paura. Il cedimento è avvenuto tra le 22 e le 23 nei pressi del passaggio a livello di Via Giuseppe Vitale, nei pressi della frazione Santa Lucia. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale e il corpo dei Vigili del Fuoco, per rimuovere l’albero e sgomberare l’area da eventuali pericoli per gli automobilisti.

Dunque, il maltempo non dà tregua e ha rischiato di fare grossi danni a Cava de’ Tirreni. Nella giornata odierna è previsto un nuovo bollettino della Protezione Civile, dopo lo status di allerta proclamato ieri.