Catania-Cavese, le probabili formazioni del match



catania-cavese
Foto: Facebook Cavese Calcio 1919

Allo Stadio “Angelo Massimino”, Catania-Cavese si affrontano nel turno infrasettimanale di campionato; le probabili formazioni: Campilongo cambia

Turno infrasettimanale per Catania-Cavese: le due squadre si affrontano al ‘Massimino‘ in un match valevole per la sesta giornata di campionato.

Gli aquilotti di mister Salvatore Campilongo hanno trovato finalmente il primo successo stagionale dopo le prime 4 giornate dove avevano ottenuto soltanto due punti con Moriero (poi esonerato) in panchina. Il tecnico napoletano si è regalato un sorriso all’esordio battendo per 1-0 la Paganese, grazie alla rete messa a segno da Domenico Germinale al 59′.

Invece, il Catania vive un momento a fasi alterne: bene in casa (2 vittorie su 2), male in trasferta (2 sconfitte su 3). Nell’ultimo match, i siciliani di Andrea Camplone (ex della partita) sono stati sconfitti per 4-2 sul campo del Monopoli.

Il match potrete seguirlo in diretta testuale dalle 20:30 su Zerottonove.it.

Le probabili formazioni

Campilongo deve fare a meno di Lulli e Germinale: l’attaccante, match-winner contro la Paganese, ha accusato problemi al retto femorale ed è rimasto a Cava per le cure del caso. Recupera D’Ignazio, uscito alla fine del primo tempo domenica per un taglio alla testa.

Il mister aquilotto opererà sicuramente dei cambi: da valutare se sarà Nunziante ad agire sull’out sinistro oppure rientrerà subito D’Ignazio. Possibile anche l’inserimento di Marco Castagna davanti alla difesa con Favasuli e Matera ai suoi fianchi. In attacco, El Ouazni è pronto a prendersi la maglia da titolare con Sainz Maza e Di Roberto pronti a fornirgli i palloni necessari.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, Nunziante; Matera, Castagna, Favasuli; Di Roberto, El Ouazni, Sainz Maza. – All. Campilongo.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Welbeck; Di Molfetta, Di Piazza, Mazzarani. – All. Camplone.

Leggi anche