Home Sport Calcio Catania-Cavese, le probabili formazioni del match

Catania-Cavese, le probabili formazioni del match

Covid-19

Italia
13,263
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 19:31
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Allo Stadio “Angelo Massimino”, Catania-Cavese si affrontano nel turno infrasettimanale di campionato; le probabili formazioni: Campilongo cambia

Turno infrasettimanale per Catania-Cavese: le due squadre si affrontano al ‘Massimino‘ in un match valevole per la sesta giornata di campionato.

- Advertisement -

Gli aquilotti di mister Salvatore Campilongo hanno trovato finalmente il primo successo stagionale dopo le prime 4 giornate dove avevano ottenuto soltanto due punti con Moriero (poi esonerato) in panchina. Il tecnico napoletano si è regalato un sorriso all’esordio battendo per 1-0 la Paganese, grazie alla rete messa a segno da Domenico Germinale al 59′.

Invece, il Catania vive un momento a fasi alterne: bene in casa (2 vittorie su 2), male in trasferta (2 sconfitte su 3). Nell’ultimo match, i siciliani di Andrea Camplone (ex della partita) sono stati sconfitti per 4-2 sul campo del Monopoli.

Il match potrete seguirlo in diretta testuale dalle 20:30 su Zerottonove.it.

Le probabili formazioni

Campilongo deve fare a meno di Lulli e Germinale: l’attaccante, match-winner contro la Paganese, ha accusato problemi al retto femorale ed è rimasto a Cava per le cure del caso. Recupera D’Ignazio, uscito alla fine del primo tempo domenica per un taglio alla testa.

Il mister aquilotto opererà sicuramente dei cambi: da valutare se sarà Nunziante ad agire sull’out sinistro oppure rientrerà subito D’Ignazio. Possibile anche l’inserimento di Marco Castagna davanti alla difesa con Favasuli e Matera ai suoi fianchi. In attacco, El Ouazni è pronto a prendersi la maglia da titolare con Sainz Maza e Di Roberto pronti a fornirgli i palloni necessari.

CAVESE (4-3-3): Bisogno; Matino, Rocchi, Marzorati, Nunziante; Matera, Castagna, Favasuli; Di Roberto, El Ouazni, Sainz Maza. – All. Campilongo.

CATANIA (4-3-3): Furlan; Calapai, Silvestri, Esposito, Pinto; Dall’Oglio, Lodi, Welbeck; Di Molfetta, Di Piazza, Mazzarani. – All. Camplone.

LiveZon
zerottonove