Home Territorio Cilento Castelnuovo Cilento, trauma cranico per un 65enne della zona

Castelnuovo Cilento, trauma cranico per un 65enne della zona

0
Castelnuovo Cilento, trauma cranico per un 65enne della zona

Trauma cranico per un 65enne di Castelnuovo Cilento: l’uomo pare si sia ferito mentre potava un albero. Trasportato al San Luca di Vallo

Trauma cranico per un 65enne residente nella città di Castelnuovo Cilento, in provincia di Salerno. L’uomo pare che si sia ferito mentre era intento a potare un albero.

Secondo quanto riportato su la Città, il 65enne cilentano questa mattina si è ferito gravemente mentre stava eseguendo alcuni lavori di potatura ad un grosso ramo di un albero. L’uomo aveva probabilmente previsto che il suddetto ramo sarebbe dovuto cadere da un lato ed invece i suoi calcoli si son presto dimostrati errati. Il ramo è andato su dei cavi del telefono che opponendosi alla caduta avrebbero invertito la direzione di precipitazione. Ecco che il ramo ha immediatamente raggiunto il 65enne ferendolo alle tempie.

Alcuni uomini che si trovavano con il 65enne di Castelnuovo Cilento hanno immediatamente allarmato i soccorsi. I sanitari del 118 hanno velocemente raggiunto la zona dell’accaduto e aiutato il malcapitato.

L’uomo, diretto presso l’azienda ospedaliera San Luca di Vallo della Lucania avrebbe riscontrato un trauma cranico. Le condizioni di salute dell’uomo non sembrano essere gravissime, ma proseguono gli accertamenti e i soccorsi da parte del nosocomio di Vallo.