Home Cronaca Castel San Giorgio, dipendenti aziendali truffati da crociera

Castel San Giorgio, dipendenti aziendali truffati da crociera

0
Castel San Giorgio, dipendenti aziendali truffati da crociera

Dipendenti di un’azienda di Castel San Giorgio allettati da una crociera da Ibiza a Marsiglia a 170 euro: ma era una truffa

Castel San Giorgio. Erano pronti a partire per una meravigliosa vacanza tra Ibiza e Marsiglia i dipendenti di un’azienda produtrice di materie plastiche del sangiorgese.

La crociera da sogno costava soltanto 170 euro e, forse, già questo particolare doveva far fiutare la puzza dell’imbroglio, secondo quanto ha riportato da La Città.

In realtà la compagnia navale -una delle più famose in Italia- non aveva mai ricevuto le prenotazioni nè dei dipendenti nè dei familiari.

Delusione e rabbia per i lavoratori che, oltre a veder sfumare un viaggio, hanno anche dovuto realizzare che i soldi spesi sia da loro che dalle altre famiglie sono spariti, insieme alla compagnia.

Previous article Ceraso, aggredisce la compagna e tenta di lanciare la figlia dal balcone: arrestato
Next article Progetto Autonomia, la Asl e il progetto per la riabilitazione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.